Rebel Wilson Weight Loss Says She Was Paid To Stay Bigger

In un settore pieno di celebrità magre, è stato bello vedere l’ascesa della fama di Rebel Wilson Weight Loss in film come Bridesmaids, Jojo Rabbit e Isn’t It Romantic. Sfortunatamente per la talentuosa attrice e cantante comica, la maggior parte dei suoi ruoli ruota attorno al suo commento sul suo peso per le risate – è meglio conosciuta per aver interpretato “Fat Amy” nei film di Pitch Perfect, per l’amor del cielo!

Rebel Wilson Weight Loss

In coincidenza con Rebel Wilson che ha raggiunto i 40 anni all’inizio di quest’anno, ha deciso di raggiungere un obiettivo personale nel 2020 e impegnarsi in un “anno di salute”. L’attrice ha lavorato a stretto contatto con l’allenatore australiano Jono Castano Acero per lavorare regolarmente sulla sua forma fisica e i risultati sono incredibili.

instagram Rebel Wilson Weight Loss

È fantastica! La dietista e fisiologa dell’esercizio Kate Save crede che l’attrice abbia perso quasi 40 chili durante il suo programma di fitness che prevede sei giorni di allenamento a settimana, tra cui allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT), mobilità, pesi, resistenza, tecnica e tempo. Proprio quando l’attrice ha iniziato a raggiungere i suoi obiettivi, Rebel Wilson ha rivelato a The Sun che la decisione di cambiare il suo stile di vita viene dopo anni di essere pagati per “rimanere più grandi” dai boss del cinema.

Non è come se volessi perdere peso e arrivare a un certo numero. È più di questo, si tratta di affrontare mentalmente il motivo per cui stavo mangiando troppo e ho avuto un lavoro in cui sono stato pagato un sacco di soldi per essere più grande, a volte che tipo di può confonderti un po ‘con la testa.

La star di Hustle è sicuramente diventata famosa a Hollywood per la sua figura e, a quanto pare, si è sentita bloccata a rimanere delle sue dimensioni per placare i dirigenti del settore. Mentre l’attrice ha pubblicato su Instagram a maggio, il suo obiettivo è pesare 165 chili e mettere in produzione uno dei suoi film.

Le attrici e altre figure di intrattenimento femminile in particolare che sono conosciute per un certo peso sono state sottoposte a controllo in passato per improvvisamente dimagrire. Adele è stata al centro della conversazione a maggio quando ha pubblicato la sua sconvolgente trasformazione del peso online per un controllo ingiusto da parte del pubblico. Anche Ariel Winter della Modern Family ha dovuto spiegarsi per aver perso casualmente un po ‘di peso durante l’ultima stagione.

Rebel Wilson Weight Loss sta per iniziare un anno enorme in cui l’attrice ha recitato in quattro film tra cui il candidato all’Oscar Jojo Rabbit e il tanto viziato Cats, che in realtà l’attrice ha perso involontariamente otto chili in quattro giorni.